gonews.it

Candidato sindaco a Sesto contrario all'obbligo vaccinale e al 5G. Lo appoggia il 'ribelle' Momi

Per le elezioni comunali a Sesto Fiorentino, previste per il prossimo autunno, si affaccia anche un canddiato sindaco dichiaratamente contrario all'obbligo vaccinale e al 5G, con l'appoggio anche del 'ristoratore ribelle' Momi Tito El Hawi.

Si chiama Luca Bandini ed è appoggiato dal movimento 3V, presentatosi anche alle scorse elezioni regionali vinte poi da Eugenio Giani.

Tra i relatori oltre a Bandini saranno presenti Loris De Simone, medico, Tabita Cammilli, ristoratore, Maurizio Martucci dell'Alleanza Italiana stop 5G e Cosimo Massaro

Di seguito il comunicato della manifestazione che si terrà sabato 29 maggio a Sesto.

3V invita tutti a ritrovarsi sabato 29 maggio in Piazza IV Novembre a Sesto Fiorentino (FI) per una festa popolare di consapevolezza e libertà.

Riprendiamoci la vita, ristabiliamo la verità e la libertà, investiamo sul benessere.

NO all’obbligo vaccinale ed al 5G, BASTA alla paura indotta e non giustificata, BASTA alla divisione imposta, BASTA alla distruzione dell’economia.

Sul palco si susseguiranno dalle 15,30 medici, sanitari, imprenditori, saggisti, ricercatori e politici, per una riflessione ad ampio raggio sui temi di maggiore attualità per migliorare la nostra vita.

Verrà presentato alla cittadinanza il candidato a sindaco di Sesto Fiorentino, Luca Bandinie il progetto politico di 3V per le elezioni amministrative.

3V è l’unico partito politico che chiede verità e mette al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell’essere umano.

Siamo nati nel gennaio 2019 dall'unione di intenti di associazioni, gruppi e comitati per il bene comune e per la libertà di scelta, le cui istanze sono state ignorate e tradite da una classe politica senza onore che ha oscurato la Costituzione della Repubblica Italiana e violentato i diritti inviolabili dell’uomo.

Nessuno di noi aveva ambizioni politiche, ma ciascuno si è preso la responsabilità di agire per salvare i propri figli e la propria nazione dal baratro verso cui sta correndo.

Nel nostro percorso siamo stati affiancati da centinaia di medici, scienziati, giuristi, economisti, giornalisti, educatori. Persone di altissimo livello culturale che ci stanno aiutando a costruire una visione politica in grado di prendersi cura di qualunque ambito della società.

Link all'evento Facebook: https://fb.me/e/coAj19ybl

Exit mobile version