gonews.it

Sorpreso durante un tentato furto, prova a fuggire arrampicandosi sui balconi: arrestato a Pisa

Stava tentando di rubare in un'abitazione ma, dopo essere stato scoperto dal proprietario, ha iniziato la sua fuga arrampicandosi sui terrazzi del condominio fino ad essere bloccato e arrestato per tentato furto aggravato in abitazione. È successo questa notte, poco prima della mezzanotte a Pisa, in via Santa Bibbiana.

La telefonata giunta alla Questura era di un residente che riferiva di aver sorpreso un estraneo in casa che stava frugando nei cassetti del salotto. Dopo essere stato scoperto l'uomo è scappato dal balcone, scalando tramite altri terrazzi fino ad arrivare al terzo piano.

Le volanti giunte sul posto hanno bloccato ogni via di fuga all'uomo e lo hanno fermato mentre cercava di nascondersi nell'edificio. Dopo un primo tentativo di resistenza il soggetto è stato circondato e tratto in arresto. Dopo una notte nelle celle di sicurezza questa mattina è stato convalidato l'arresto, l'udienza è stata rinviata al prossimo 28 maggio e l'uomo, un 23enne tunisino con precedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio è stato condotto nel carcere di Pisa.

Exit mobile version