Confesercenti Empolese Valdelsa: si completa la squadra dei presidenti
Continua la fase elettiva della Confesercenti Empolese-Valdelsa. Nei giorni scorsi è stato il turno di Montaione, Cerreto Guidi, Fucecchio e Montespertoli. Una conferma e tre nuovi ingressi, di cui tre al femminile ed un uomo: Geltrude Monni (Via Roma Abbigliamento donna), al primo incarico, guiderà nei prossimi quattro anni l’associazione nel comune di Montaione. A Cerreto Guidi toccherà alla riconfermata Lorella Antonini (Abbigliemento Brunetta); a Fucecchio sarà protagonista per la prima volta Benedetta Pantani (Curve Mediterranee). Mentre a Montespertoli è stato eletto, per la prima volta, Presidente Marco Boldrini (imprenditore su area pubblica).
“Veramente un bel risultato – afferma Gianluca D’Alessio, Responsabile Confesercenti di area – quattro imprenditori capaci e dinamici che vanno ad arricchire il gruppo di Confesercenti, che detteranno le linee guida della nostra associazione nel post pandemia. Poter avere una rappresentanza femminile così nutrita non può che essere un valore aggiunto, le donne e in particolare le imprenditrici sono fra coloro che hanno pagato il prezzo più alto nell’ultimo periodo.”
Nelle scorse settimane erano stati eletti: Eros Condelli (Bar Vittoria) a Empoli, Paola Fiaschi (Selandia Viaggi) a Castelfiorentino e Giacomo Checcucci (Studio Fotografico Checcucci) a Certaldo
Prossimo e ultimo passaggio sarà l’elezione del presidente di area che si terrà nei prossimi giorni.
“Realizzare un percorso partecipato in questo momento era sicuramente una sfida difficile – conclude D’Alessio – i risultati ci hanno dato ragione: la nostra associazione sarà guidata da un gruppo di imprenditori estremamente qualificato, perfettamente in grado di rappresentare il mondo della piccola e media impresa in tutte le sue sfaccettature.”
Fonte: Ufficio Stampa Confesercenti