gonews.it

Commissione Speciale sull'Aeroporto, eletti Presidente Giovanni Pasqualino e vicepresidente Matteo Trapani

E’ il consigliere Giovanni Pasqualino (Lega) il Presidente della Commissione Speciale sull'Aeroporto. Vicepresidente, è, invece, il consigliere Matteo Trapani (Pd).  Questo il risultato delle votazioni di questo pomeriggio. A presiedere la riunione, Alessandro Gennai, Presidente del Consiglio Comunale.

Giovanni Pasqualino è nato a Butera (CL) e lavora come Facility Manager alla Asso WERKE di Fornacette (oltre 400 dipendenti) ed è sposato con due figli.

“Cercherò di mettere al centro del nostro lavoro – ha poi commentato il consigliere Pasqualino – la tutela del nostro scalo, i nostri lavoratori, i collegamenti del trasporto interlocale e la ripartenza post covid”.

La prima riunione di questa Commissione Speciale si terrà giovedì 13 maggio, alle 13,30.

Le Commissioni consiliari speciali hanno gli stessi poteri e prerogative di tutte le altre Commissioni del Consiglio Comunale con l'eccezione che sono sempre monotematiche e sono sempre a tempo determinato. Questa Commissione Speciale durerà, infatti, solo sei mesi dall'inizio della sua costituzione. I membri di questa Commissione non percepiranno alcun gettone di presenza.

Presenti, alla riunione di questo pomeriggio, oltre ai consiglieri Pasqualino e Trapani, i consiglieri Maurizio Nerini (FdI-PnC), Francesco Auletta (Diritti in Comune), Manuel Laurora (gruppo misto), Antonio Veronese (Patto Civico) Riccardo Buscemi (FI) e Alessandro Tolaini (M5S)

Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa

Exit mobile version