Un riconoscimento per i vent'anni di PizzaMan
Con una pergamena consegnata dall'assessore alle attività produttive Federico Gianassi e dal presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi, PizzaMan celebra i suoi primi venti anni di attività. Si è tenuta a Villa Arrivabene la cerimonia della catena che conta cinque pizzerie a Firenze. Era il 2001 quando in viale De Amicis aprì il primo locale del gruppo. Col passare del tempo, il successo è cresciuto sempre più fino a contare oggi cinque pizzerie. Dopo viale De Amicis è stata la volta di via Pacinotti, via Carlo del Prete, via Rocca Tedalda e via del Sansovino.
"PizzaMan ha creato, a Firenze, una scuola su come si fa una pizza. Festeggiamo i 20 anni di attività - spiega il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi - e l'impegno nei confronti della città". "Mi auguro che i 14 mesi passati siano alle spalle e che le aziende possano ripartire. Insieme al Quartiere 2 e a tutta la città - aggiunge l'assessore alle attività produttive Federico Gianassi - vogliamo tutelare e valorizzare la storicità delle imprese che lavorano sul territorio. Complimenti a PizzaMan per l'importante traguardo raggiunto".
Una case history di successo di un'azienda che è riuscita rimanere ancorata alla tradizione nella scelta degli ingredienti, nell'attenzione alla preparazione e alla qualità ma anche a innovarsi. ll team di PizzaMan, proprio in occasione dei venti anni e per far fronte all’emergenza coronavirus, ha deciso di organizzarsi e lanciare l’app PizzaMan Firenze scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone. Con un duplice vantaggio: migliorare l’esperienza di acquisto, in quanto il cliente potrà scegliere se ordinare con un click e ritirare direttamente in pizzeria all’orario stabilito, saltando la fila, o richiedendo la consegna a domicilio gratuita. In più, chi acquista la propria pizza tramite l’app, avrà il 10% di sconto e potrà partecipare alla raccolta punti.
E i festeggiamenti non sono finiti qui. E' partito ieri il contest PizzaMan #diventailpizzaman, aperto a tutti, che premierà con una cena per due chi, con la foto della sua pizza, si aggiudicherà più Mi Piace sulla pagina Facebook PizzaMan Italia. Unico requisito richiesto è che la pizza sia fatta e cotta tra le mura domestiche. Partecipare è semplice: basta postare entro il 10 maggio la foto della pizza sulla propria bacheca e taggare la pagina PizzaMan Italia. L'11 maggio verrà realizzata una gallery con le immagini delle pizze che potranno essere votate a colpi di Mi Piace. La pizza che, entro la mezzanotte del 31 maggio, raccoglierà più Like sarà la vincitrice e sarà premiata con una cena per due all'interno della pizzeria PizzaMan preferita.
Fonte: Ufficio stampa