San Miniato zona rossa, non ripartono le giovanili dell'Etrusca
La società Etrusca Basket San Miniato, visto il perdurare della zona rossa nel comune di San Miniato e nella zona del Comprensorio del cuoio, comunica che l'attività del settore giovanile e del minibasket non verrà ripresa dalla settimana del 12 aprile.
La scelta della società si inquadra in una scelta di responsabilità in un momento congiunturale in cui il tasso di contagi nella nostra zona risulta ancora troppo alto per poter riprendere un'attività in piena sicurezza. Il primo obiettivo dell'Etrusca è stato sempre quello di garantire l'attività ai propri atleti nel massimo ambito di sicurezza, per loro e per tutte le loro famiglie.
La società è pronta e preparata alla ripartenza delle attività appena ci saranno le condizioni sanitarie necessarie e sarà data tempestiva comunicazione a tutti gli atleti tramite tecnici, accompagnatori e organi ufficiali.
In questo senso la società sta quindi programmando la ripresa delle attività con il consueto giro di tamponi rapidi, da effettuare prima della ripresa degli allenamenti, con controlli ogni 15 giorni.
In più è in programmazione la prosecuzione delle attività nel periodo estivo, con attività di allenamenti e camp, che presto saranno pianificate e pubblicizzate tramite i nostri canali social.
Fonte: Etrusca Basket - Ufficio stampa