gonews.it

Pistoia, il locale 'Bonnie and Clyde' salvato da una raccolta fondi

“Grazie complici di Bonnie and Clyde...Obiettivo centrato!! Finalmente è arrivata la buona notizia che ha portato autentica gioia in Sarah e Nicholas”.

Con questo messaggio gli organizzatori della raccolta lanciata su GoFundMe per aiutare il locale di Pistoia hanno ringraziato i numerosi donatori che hanno aiutato i proprietari in difficoltà a causa della pandemia, raccogliendo più di mille euro in sei giorni.

Il “Bonnie and Clyde”, protagonista della vita notturna cittadina in via della Madonna, aveva sofferto, come molti, le restrizioni e le chiusure dell’ultimo anno, ma la solidarietà della città e dei “complici” non si è fatta attendere.

“Arriva il momento - si legge - nel quale gli avventori non sono solamente clienti ma dimostrano di essere amici capaci di sostenere il loro locale del cuore, quello dove desiderano presto tornare a brindare in allegria, a cantare, a ridere, ad innamorarsi. Le difficoltà economiche legate alla pandemia - continuano gli amici del locale - purtroppo non finiscono qua ed ogni ulteriore donazione sarebbe altrettanto preziosa per continuare la raccolta fondi”.

Exit mobile version