Crollo intonaco alla scuola, FdI presenta un'interrogazione
Il gruppo consiliare Capraia e Limite Viva, in piena composizione Fratelli d'Italia, ha depositato un'interrogazione mirata sul crollo di parti di rivestimento esterne della scuola media sita in Limite sull'Arno.
" È un atto più che dovuto nei confronti dei cittadini, che decidono di affidare l'istruzione dei propri figli alle strutture del nostro comune e, ancor di più, per garantire trasparenza e chiarezza da parte degli amministratori comunali che, ci auguriamo, sapranno dare spiegazioni riguardo all'accaduto. Teniamo a rassicurare gli alleati del centro-destra sulla nostra celerità e tempestività nell'aver redatto un'apposita interrogazione seduta stante, che a causa di ovvie ragioni (fine settimana) , depositiamo quest'oggi."
Queste le parole unanimi per mezzo del Vice Capogruppo Dott. Emanuel Di Mauro, che garantirà assieme a Nicolò Tani e Manuel Razzuoli la piena disponibilità ad accogliere eventuali segnalazioni accessorie al fine di ampliare la chiarezza sull'accaduto.
“Il gruppo consiliare Capraia e Limite Viva, composto da tre validi rappresentanti, è uno dei gruppi consiliari di centrodestra più attivi e vicini al territorio della zona” puntualizza il portavoce FDI dell’Empolese Federico Pavese.
“Pur essendo composto da tre consiglieri riconducibili ad un solo partito della coalizione di centrodestra, Fratelli d’Italia, è da sempre disponibile ad accettare consigli da tutti quelli che si sono riconosciuti nella lista politica presentata agli elettori nel 2019. I telefoni di Tani, Di Mauro e Razzuoli sono sempre reperibili”.
Fonte: Fratelli d'Italia Capraia e Limite