gonews.it

Crollo di intonaco alla scuola di Limite, nessun ferito. La denuncia dell'opposizione

Lo scorso mercoledì 24 marzo una consistente parte di intonaco esterno si è staccata dalla facciata della scuola media Enrico Fermi di Limite sull'Arno. Fortunatamente non vi erano bambini o persone presenti. La porzione si è frantumata nel giardino sottostante.

L'ufficio tecnico del Comune di Capraia e Limite è intervenuto per mettere in sicurezza l'area. A darne notizia il sindaco Alessandro Giunti per mezzo dell'ufficio stampa. Dalla stessa giornata sono in atto i lavori di "stonacatura" e successivo ripristino della facciata.

Sul fatto ha detto la sua anche Claudio Ometto, capogruppo all'opposizione per 'Impegnarsi per Capraia e Limite': "L'accaduto avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. Come gruppo consiliare "Impegnarsi per Capraia e Limite" e come capogruppo chiediamo al Sindaco di attivarsi subito tramite gli uffici preposti per monitorare lo stato di tutti i fabbricati del Comune facendo particolare attenzione ai plessi scolastici con immediati interventi di messa in sicurezza".

 

Exit mobile version