gonews.it

Siulp-Pisa ringrazia la polizia per le indagini sull'omicidio di Orentano

omicidio khrystyna novak

(foto gonews.it)

Il Siulp-Pisa esprime un sentito e grande plauso alle donne e agli uomini della locale squadra mobile e polizia scientifica che dall’inizio di novembre 2020 hanno incessantemente con dedizione, sacrifico e professionalità, investigato per dipanare il mistero della scomparsa della 29enne ragazza ucraina Khrystyna Novak.

Un’attività di indagine che consente di esprimere grande soddisfazione per l’abile gestione e l’acume investigativo dimostrato di fronte ad un evento assurto alle cronache nazionali e che sin dalle prime battute si è palesato assai complesso.

Questo ennesimo ed importante risultato che si aggiunge al quotidiano impegno di tutte le donne e gli uomini della Polizia dell’intera provincia, che ogni giorno, pur operando tra mille difficoltà ed innegabili criticità, a causa dei pesanti tagli alle risorse, umane, strumentali ed economiche registrate negli ultimi anni per effetto dell’andamento della finanza pubblica, per il S.I.U.L.P.-PISA è la conferma dell’alto livello di professionalità della polizia pisana.

A tutte e tutti voi, colleghe e colleghi, data anche la delicatezza e la complessità dell’intera vicenda, gestita con lungimiranza ed oculatezza sotto l’abile regia della procura ci sia consentito sottolineare e far pervenire la nostra gratitudine e plauso per quanto fatto e per quanto farete. Grazie.

Fonte: Siulp Pisa

Exit mobile version