È l’Accademia Le Muse di Piombino il Punto SanremoJunior per la Toscana
L’ Accademia Le Muse di Piombino (LI) diretta da Gianna Martorella è il “punto sanremojunior” autorizzato per la selezione degli aspiranti cantanti al concorso internazionale di canto per ragazzi di età compresa tra i 6 ei 15 anni.
Il concorso giunto alla sua 12ma edizione ha il Patrocinio Ufficiale del Comune di Sanremo e vede partecipanti provenienti da tutto il mondo. La finale, al momento, è prevista per il 7 ottobre 2021 al Teatro Ariston.
Gli aspiranti cantanti saranno selezionati nei “Punti sanremoJunior” autorizzati dove saranno scelti i concorrenti ammessi alla Selezione Nazionale Italia di Sanremo.
Ogni partecipante alla selezione nel “punto sanremoJunior” dovrà presentare un solo brano dal vivo su base musicale della durata massima di 3 minuti e 30 secondi. Il brano scelto sarà lo stesso anche nelle eventuali fasi successive a Sanremo.
La selezione per la Toscana è gestita e curata dall’Associazione Accademia le Muse. Il termine per l’invio del materiale richiesto è il 14 aprile 2021.
Ogni informazione per la Toscana per date ed orari delle selezioni scrivere a coordinamento.muse@gmail.com 3393686454
www.https://www.associazionelemuse.org
www.giannamartorellamanagement.it
Fonte: Ufficio Stampa