Tornano i buoni spesa per le famiglie di Montaione
Tornano i Buoni Spesa di sostegno alle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza Covid-19.
Anche per questa terza tranche sarà possibile recarsi negli esercizi di vicinato del nostro comune che hanno aderito all'iniziativa, per spendere il proprio buono.
I fondi che consentono di erogare questa importante misura sono stati donati a tale scopo dalla Misericordia di Montaione, a cui va il sincero ringraziamento e la profonda riconoscenza dell'amministrazione comunale e di tutta la nostra comunità.
Allo stesso modo, l'amministrazione comunale intende ringraziare tutti gli esercizi commerciali aderenti a questa iniziativa, alcuni dei quali offrono un contributo aggiuntivo.
I buoni spesa erogabili vanno da un minimo di 200€ ad un massimo di 500€, aumentabili secondo determinate condizioni specifiche del nucleo familiare richiedente.
Le domande per il buono vengono raccolte da lunedì 15 marzo a sabato 27 marzo, e potranno essere presentate tramite email a segreteriasindaco@comune.montaione.fi.it o PEC a comune.montaione@postacert.toscana.it, oppure consegnate direttamente in forma cartacea nei giorni di apertura al pubblico (martedì e sabato dalle 10:00 alle 13:00; giovedì dalle 16:00 alle 18:00).
Gli uffici comunali sono a disposizione per tutti i chiarimenti o per assistenza nella compilazione della domanda, ai numeri 0571699207 o 0571699236.
Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile dal sito del Comune di Montaione (https://www.comune.montaione.fi.it/).
I modelli cartacei sono disponibili all'ingresso del Centro Giovani in via Chiti.