Pd Regione, Pescini: "Il gruppo è compatto, lavoriamo per i cittadini"
“Un incontro positivo e franco, nel quale ognuno ha espresso la sua posizione e tutti abbiamo convenuto di andare avanti con serietà, rispetto, volontà di parlare uniti ai cittadini toscani e ai tanti elettori del nostro partito che attraversa una fase difficile”.
Con queste parole, il vice capogruppo del Pd in Regione e coordinatore della segreteria toscana del partito, Massimiliano Pescini, ha descritto il confronto avvenuto questa mattina, all’interno del gruppo consiliare del Pd, nell’ambito della riunione convocata in vista della seduta del Consiglio regionale in programma per oggi pomeriggio.
“In questa situazione drammatica siamo chiamati a uno sforzo ulteriore dai cittadini, costruire azioni concrete. Le nostre responsabilità sono aumentate, come politici e amministratori abbiamo il dovere di trovare le soluzioni. E per fare questo abbiamo bisogno che il nostro partito, nel quale crediamo fortemente, trovi la strada più condivisa nella nostra regione e a livello nazionale. Non si annullano le diversità ma si considerano una ricchezza per il futuro. Ora – ha concluso Pescini – al lavoro per la Toscana e per il Pd”.
Fonte: Ufficio Stampa