L’Abc Solettificio Manetti atteso da Agliana per il turno infrasettimanale
Mercoledì alle 21.15 l’Abc Solettificio Manetti sarà attesa da Agliana per il turno infrasettimanale della terza giornata. Una squadra che l’Abc Solettificio Manetti conosce bene, e un campo che riporta con la mente a quella gara-3 di semifinale playoff che ancora oggi agita i sonni gialloblu. Quanto basta per presentare la terza giornata del campionato di C Gold, che domani sera alle ore 21.15 vedrà l’Abc Solettificio Manetti far visita alla Endiasfalti Agliana (arbitri Frosolini di Grosseto, Agnorelli di Poggibonsi).
“Agliana è sempre stata a nostro avviso una delle favorite – spiega il vice coach Samuele Manetti – ha giocatori ottimi per la categoria e un gruppo ormai consolidato, la cui coesione si rispecchia poi in campo. Una squadra alla quale va tutto il nostro rispetto anche perchè i risultati degli ultimi anni parlano da soli. Da parte nostra – conclude – andiamo comunque per giocarcela, consapevoli che per tornare a casa con i due punti dovremo dar vita ad una prestazione di ottimo livello, senza cadere in cali di concentrazione e cercando di commettere meno errori possibili”.
Agliana, dopo aver riposato la prima giornata, è reduce dalla vittoria di Prato (82-89) e quella con l’Abc sarà dunque la prima gara interna stagionale. Inutile sottolineare la volontà della Endiasfalti di debuttare al meglio al Capitini, ragion per cui l’Abc Solettificio Manetti dovrà mettere in campo intensità, testa e cuore per scacciare il ricordo di quell’amara gara-3.
La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Radio Libere di Agliana. Dopo questa trasferta l'Abc Solettificio Manetti tornerà in campo sabato13 marzo alle ore 18 al PalaBetti contro Prato.
Fonte: ABC Castelfiorentino