Nonostante i problemi legati alla difficile situazione sanitaria, i Rotary Clubs ed i Rotaract di Pisa, Empoli, S. Miniato, Pontedera, Castelfranco di sotto, Cascina, Volterra, Fucecchio-S.Croce, promuovono iniziative per informare soci e cittadini sui temi d’attualità.
Giovedì 4 Marzo 2021 abbiamo dibattuto in tele conferenza, il tema: “Recovery Plan: dallo Stato alle regioni, prospettive e modalità d’impiego delle risorse”.
Ospite della serata e relatore d’eccezione, il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Antonio Mazzeo, che ha delineato le aree d’intervento che la regione proporrà al Governo per la stesura del piano da presentare alla commissione europea : priorità alla sanità, alla viabilità, alla digitalizzazione della P.A. Senza dimenticare lo sviluppo economico, la green economy, i progetti informativi per i giovani e per la riqualificazione professionale che si renderà necessaria nei prossimi anni per tenere il passo con lo sviluppo tecnologico.
Alla serata hanno partecipato oltre 150 persone ed il Presidente Antonio Mazzeo si è dichiarato disponibile ad altri appuntamenti d’aggiornamento sull’iter degli investimenti che riguarderanno i nostri territori di riferimento.
Notizie correlate
<< Indietro