gonews.it

Furto all'ambulatorio di Staffoli. Ladri anche in segheria

Oggi, lunedì 22 febbraio, Staffoli si è risvegliata con una brutta notizia: un doppio furto all'ambulatorio di via delle Pinete e alla segheria di fronte. Sono più i danni dei soldi o attrezzi portati via. Il furto sarebbe avvenuto nella notte.

Per quanto riguarda l'ambulatorio - base anche della Pubblica Assistenza - uno o più ladri hanno scassinato la porta per cercare di prendere i pochi soldi all'interno. A accorgersi dell'arrivo dei malviventi è stato di prima mattina un paziente.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri. Non sarebbe stato portato via niente di valore, ma vanno quantificati i danni materiali al portone e a una finestra adiacente. Da una prima ricostruzione sarebbero stati rubati solo pochi spiccioli da una macchinetta automatica all'interno. Sono stati trovati aperti anche i frigoriferi dove solitamente i medici di base tengono medicinali o vaccini.

Le forze dell'ordine indagano anche su quanto accaduto nella segheria che ha sede proprio di fronte all'ambulatorio. I ladri sono entrati anche lì ma non hanno rubato soldi, solo messo a soqquadro e creato qualche danno alla struttura.

 

Exit mobile version