Ospedale Volterra, Petrucci (FdI): "C'è bisogno di tempi certi"
“Ho visitato l’ospedale di Volterra incontrando i responsabili di medici e infermieri per conoscere le criticità del presidio -annuncia il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Sanità, Diego Petrucci, che era accompagnato dagli esponenti di Fdi Antonella Scocca e Gino Toncelli- Continua così il mio tour negli ospedali delle aree interne della Toscana. Chiedo, per l’ospedale di Volterra, il rispetto degli impegni sbandierati dai vertici regionali”.
“Il Presidente Giani ha annunciato 6 milioni di interventi per l’ospedale senza fornire dettagli su quali interventi verranno realizzati. Perciò, presenterò un’interrogazione in Commissione Sanità chiedendo che vengano illustrati in modo preciso quali sono gli interventi che la Regione intende realizzare all’ospedale di Volterra -annuncia Petrucci- Chiedo, inoltre, tempi certi e quindi il rispetto di un crono programma puntuale e specifico”.
Il Consigliere Petrucci chiederà, poi, un incontro alle quattro associazioni volterrane in difesa dell’ospedale (Mamme Alta Valdicecina, Volterra infanzia, Sos Volterra e Difendiamo l’ospedale), che hanno denunciato come “le promesse della Regione siano state disattese”.
Fonte: Ufficio stampa