Regalo Sospeso, successo a Capraia e Limite
Sta riscuotendo un notevole successo l’iniziativa “ Regalo Sospeso” attivata anche nel Comune di Capraia e Limite e che proseguirà fino al 10 gennaio 2021.
All’iniziativa, rivolta alle famiglie più bisognose, aderiscono le attività del territorio comunale come cartolibrerie e negozi di generi alimentari, riconoscibili dalla vetrofania " Regalo Sospeso" predisposta dal Comune.
“ I pacchi ricevuti fino ad oggi", ha detto l’assessore alle politiche sociali Rosanna Gallerini, sono oltre un centinaio. "La solidarietà, verso i nuclei familiari più in difficoltà, ha risposto ancora una volta con molta generosità e spirito di comunità. Ringrazio i cittadini e le attività per aver aderito con entusiasmo a questa iniziativa. Una rete di solidarietà capace di porre al centro i reali bisogni delle persone e sulla quale continueremo ad investire e strutturare”.
I regali acquistati possono essere lasciati direttamente in negozio, penserà poi il Comune, insieme alle associazioni di volontariato, a ritirarli.
Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio stampa