Addio all'ex assessore Giuliano Biancalani. Mugello in lutto
Apprendiamo con grande tristezza della scomparsa di Giuliano Biancalani, nostro compaesano, uomo dai sani principi che ha servito la sua comunità con passione e grande senso di responsabilità negli ambiti della sanità e del sociale.
Sentite condoglianze ed un abbraccio alla famiglia da parte dell’Amministrazione del Comune di Barberino
Il cordoglio per Giuliano Biancalani dalla Sds
E' morto Giuliano Biancalani, per anni assessore alla Sanità del Comune di Barberino e membro dell'esecutivo della Società della Salute Mugello. La SdS, con il presidente Filippo Carlà Campa, il direttore Michele Mezzacappa, i membri della Giunta e l'Assemblea, esprime cordoglio per la scomparsa dell'ex amministratore mugellano e rivolge le condoglianze ai familiari.
"Biancalani ha svolto sempre con passione e dedizione il proprio impegno nella e per la Società della Salute - sottolinea il presidente Filippo Carlà Campa -, ha sempre creduto nell'esperienza dalla SdS del Mugello, fin dall'inizio, e ha lavorato con tenacia negli anni per rafforzarla. Non l'ho conosciuto personalmente ma - continua - è ben conosciuto il suo impegno. E' così che la SdS lo ricorda e continuerà a ricordarlo".