Manca poco ai 2mila euro da donare all'ospedale di Empoli: clicca il video di SEAT PIEMME AUTO
Manca poco al traguardo delle 5mila visualizzazioni per il Natale Empolese di SEAT PIEMME AUTO, concessionaria di via Lucchese a Empoli. Il video pubblicato lo scorso 22 dicembre per le feste natalizie coinvolge tutto il personale SEAT PIEMME AUTO in una canzone di Natale scritta da Massimo Giannini del CAM Centro Attività Musicale di Empoli.
La dedica è rivolta a tutti gli empolesi ma soprattutto ai medici, infermieri e Oss dell'ospedale San Giuseppe di Empoli, impegnati da febbraio a contrastare l'emergenza coronavirus.
Il traguardo delle 5mila visualizzazioni è necessario per devolvere 2mila euro al reparto Covid dell'ospedale di Empoli. Il traguardo delle 3mila visualizzazioni è stato raggiunto, con dono di mille euro. Ma l'obiettivo più importante, quello che raddoppierebbe la cifra da devolvere, è 'lontano' solo poche centinaia di voti: cliccate e fate 'volare' il video!
Massimiliano Mechetti, titolare di SEAT PIEMME AUTO, spiega: "Abbiamo sentito forte crescere dentro di noi la voglia di abbracciare virtualmente tutta Empoli e tutti gli Eroi della lotta al COVID-19 con qualcosa che da sempre ci permette di esprimere gioia e serenità: cantando a squarciagola una Canzone di Natale e lanciando una gara di visualizzazioni su internet al cui termine ci sarà una donazione in beneficienza al reparto Covid dell'ospedale di Empoli".