gonews.it

Beccato a vendere hashish, arrestato a Pontedera

(foto di archivio)

Arrestato pusher a Pontedera la mattina del 18 dicembre. Gli agenti di polizia hanno notato un 52enne residente in Ponsacco mentre cedeva droga a un acquirente, un 51enne residente a Terricciola.

L'uomo ha acquistato hashish per un valore di 20 euro. Entrambi sono stati sottoposti a perquisizione personale, dalla quale è emerso che lo spacciatore aveva altri 3 grammi circa di hashish.

Gli agenti hanno perquisito anche l’abitazione del 52enne, dove hanno trovato un “panetto di hashish”, una bilancia di precisione, un coltello utilizzato per il taglio della sostanza stupefacente e una consistente somma di denaro che, dal taglio delle banconote, è presumibilmente frutto dell’illecita attività di spaccio.

Il 52enne, F.D., è stato arrestato e su disposizione del P.M. di turno associato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Pisa come consumatore di sostanze stupefacenti, gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato sanzionato in quanto aveva contravvenuto alle norme di contrasto alla diffusione del COVID-19.

Lo spacciatore è stato altresì sanzionato ai sensi dell’art 128/2 CDS perché era giunto a Pontedera guidando un motoveicolo di proprietà di un familiare sebbene avesse la patente sospesa a tempo indeterminato.

Exit mobile version