gonews.it

Grande successo per la raccolta delle scatole di Natale solidali lanciata dalla Cerretese Pallavolo

La raccolta delle scatole di Natale per i più bisognosi, lanciata dalla Cerretese Pallavolo il 5 dicembre scorso, è terminata ieri con lo straordinario risultato di 64 scatole donate.

Le scatole sono state consegnate alla Caritas di Cerreto Guidi che provvederà a distribuirle alle famiglie in difficoltà del territorio cerretese.

La Cerretese Pallavolo ha aggiunto, sempre alla locale Caritas, anche una donazione di 500 euro.

Ogni scatola contiene ben 5 regali:

Grandi ringraziamenti da parte della società ai genitori delle proprie tesserate che si sono prestati come referenti per la raccolta su Bassa, Cerreto, Lazzeretto e Stabbia (Simona Bruni, Maria Lucia Costa, Patrizia Riccio ed il dirigente Stefano Berlincioni) oltre a Fausto Mariotti che ha coordinato il tutto per la Caritas.

In un periodo in cui non ci possono essere gioie sportive, la Cerretese Pallavolo riesce a dimostrare quanto sia forte la propria vocazione alla socialità e al sostegno verso il territorio, in attesa di riprendere il proprio cammino sportivo che, stagione dopo stagione, vede ritoccare il record di tesserate (160 ad oggi) e squadre sempre più competitive.

Fonte: Cerretese Pallavolo

Exit mobile version