gonews.it

Buoni solidarietà alimentare a Livorno, l'elenco degli esercizi commerciali aderenti

Sono 4627 le famiglie che nei prossimi giorni riceveranno i buoni di solidarietà alimentare.

I buoni saranno consegnati per raccomandata dall’Agenzia Espressi al domicilio indicato dai cittadini al momento della domanda.
Per le raccomandate che, in caso di assenza dei cittadini al domicilio, non siano consegnate verrà lasciata una cartolina di giacenza con l’indicazione del nominativo e la data del passaggio.
Per poterle ritirare  i cittadini dovranno recarsi nella sede dell’Agenzia Espressi, via delle Cateratte, 90, il giorno successivo al ricevimento dell’avviso (escluso il sabato e domenica o festivi) con un documento di riconoscimento.

Si ricorda che i buoni spesa potranno essere spesi fino al 6 gennaio 2021, salvo eventuali proroghe, e che potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. È esclusa in ogni caso la possibilità di acquistare alcolici e superalcolici.5

Qui di seguito l'elenco degli esercizi commerciali, sia di grande distribuzione sia negozi di vicinato, presso i quali sarà possibile spendere i buoni, aggiornato al 17 dicembre2020: 

Fonte: Comune di Livorno - Ufficio stampa

Exit mobile version