Toscandia e Confesercenti insieme per la mobilità del futuro
L’autunno di Toscandia si inaugura con una nuova e importante collaborazione: quella con Confesercenti Firenze, la più importante associazione territoriale che opera a tutela dell’imprenditoria e del settore produttivo.
Lunedì 14 dicembre è stata suggellata questa nuova partnership con l’inaugurazione, presso la sede Confesercenti di piazza Pier Vettori n.8/10, di una Wall Box per la ricarica degli automezzi elettrici che Toscandia metterà a disposizione del partner per tutto l’anno 2021.
Viene infatti attivato, assolutamente FREE per gli affiliati di Confesercenti, il servizio di Van Sharing del furgone Nissan e-NV200, testa di serie del Parco Automotive Elettrico della concessionaria di Calenzano.
Tale occasione rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di Toscandia a sostegno della mobilità intelligente e sostenibile e di conseguenza di quell’economia circolare che, come gli imprenditori rappresentati da Confesercenti ben sanno, fa della condivisione uno dei propri punti di forza.
Non solo: sempre nella giornata di lunedì 14 dicembre, a completamento dell’accordo verranno consegnate a Confesercenti Firenze, da parte di Giuseppe Barelli – AD dell’azienda di Calenzano, oltre 7.000 Toscandia Card, in cui verranno riconosciuti a tutti gli associati in possesso della Card un coupon di euro 50,00 spendibili per servizi forniti dall’officina Toscandia. Il coupon, sempre spendibile per manutenzioni e servizi forniti dall’officina Toscandia, potrà essere incrementato fino a 500,00 euro, a fronte dell’acquisto di un automezzo nuovo presso la stessa concessionaria.
L’importo caricato su questi badge si attiverà al momento di un eventuale acquisto di un mezzo commerciale marcato Toscandia e corrisponderà, appunto, ad un importo di 500 euro utilizzabile presso la concessionaria in servizi officina, ricambi o altro.
All’inaugurazione di lunedì 14 dicembre hanno preso parte:
Alessia Bettini, Vicesindaco del Comune di Firenze
Stefano Giorgetti, Assessore alla mobilità del Comune di Firenze
Claudio Bianchi, Presidente Confesercenti metropolitana di Firenze
Giuseppe Barelli, AD Toscandia S.p.A.
Santino Cannamela, Presidente Confesercenti città di Firenze
Andrea Canessa, Sales Manager Veicoli Commerciali Toscandia
Si inaugura così, nel segno della condivisione a sostegno dell’economia circolare e della mobilità sostenibile, il connubio Toscandia-Confesercenti, una collaborazione, si spera, destinata a durare a lungo e, possibilmente anche a portare avanti alcune proposte sui temi summenzionati.
“Come Comune non possiamo che essere al fianco di tutte le realtà impegnate per una mobilità sempre più sostenibile, obiettivo a cui stiamo lavorando da anni su più fronti”, così Bettini e Giorgetti.
Praticamente un mini hub elettrico, per le imprese del mondo Confesercenti, che così potranno andare anche nell’area Unesco della città per il servizio carico/scarico merce.