#e-contest: Confcommercio lancia il concorso natalizio che regala tre siti di e-commerce
Un augurio speciale e inedito, una opportunità quella che Confcommercio Provincia di Pisa e l'azienda Prestart hanno scelto di offrire a tre aziende pisane per il Natale 2020. Il Covid-19 ha ampliato esponenzialmente la necessità di nuovi servizi, strumenti e competenze digitali e per questo Confcommercio ha deciso di rispondere con un gesto concreto, donando 3 piattaforme di vendita on-line ad altrettante aziende pisane, indipendentemente dal settore di appartenenza, in virtù della partnership con l'azienda Prestart di Federico Dani.
#e-contest è aperto ufficialmente, ed è possibile candidarsi attraverso il FORM dedicato sul sito www.confcommerciopisa.it. Le aziende interessate hanno tempo fino al 21 dicembre, giorno di chiusura del concorso per partecipare. A quel punto, Confcommercio selezionerà le tre aziende vincitrici che troveranno il loro e-commerce sotto l'albero di Natale.
“L’online può rappresentare una risorsa addizionale per aiutare i negozi di prossimità, ma anche le start-up e le imprese di tutti i settori con potenzialità di business, a superare questa difficilissima fase economica.” - spiega il direttore Federico Pieragnoli: “Siamo nel pieno di una rivoluzione digitale, che sta cambiando non solo le nostre vite, ma anche il volto del commercio e dell'economia più tradizionale. Invito le aziende a candidarsi a questa interessante proposta, che può offrire loro nuove occasioni di crescita”.
“Le piattaforme di e-commerce sono assolutamente professionali, con incluso un corso di formazione per gestirle in autonomia” - garantisce Federico Dani titolare della Prestart, fondata nel 2000, cresciuta negli anni con lo sviluppo del web, che lavora per aziende importanti del nostro territorio e non solo, specializzata nella progettazione di siti web, posizionamento sui motori di ricerca ed app: “Per questo Natale così inedito, incerto e difficile, vogliamo lanciare un messaggio positivo e fare qualcosa di utile. Da qui l'idea di regalare tre e-commerce ad altrettante aziende della provincia di Pisa, offrendo loro la facoltà di svilupparsi in nuovi mercati”.
Candidature su www.confcommerciopisa.com/e-contest-confcommercio-lancia-concorso-per-vincere-3-siti-e-commerce/
Per maggiori informazioni rivolgersi a dott.ssa Elettra Zazzeri, tel. 050/25196 e.zazzeri@confcommerciopisa.it
Fonte: Confcommercio Pisa