Lega, Giovanni Pasqualino nuovo responsabile provinciale degli enti locali
Giovanni Pasqualino è il nuovo responsabile provinciale degli enti locali per la Lega. Pasqualino, attuale Consigliere provinciale e comunale a Pisa viene nominato responsabile provinciale degli enti locali per coordinare gli eletti della Lega a livello provinciale.
“Ringrazio per la fiducia il commissario provinciale Marco Landi e tutto il direttivo della Lega per Salvini premier della provincia di Pisa - commenta Pasqualino - si tratta di un incarico prestigioso, di grande responsabilità e molto impegnativo che cercherò di svolgere nel miglior modo possibile. Mi metterò subito a lavoro sul territorio insieme ai nostri rappresentanti nelle Istituzioni cercando di canalizzare la linea politica del partito e del nostro leader Matteo Salvini.”
Pasqualino in questi ultimi due anni è stato commissario per la Lega nel comprensorio del cuoio dove il partito di Salvini ha raggiunto ottimi risultati anche alle ultime elezioni regionali.
“Ho dato il massimo - conclude Pasqualino - cercando di far crescere anche strutturalmente la Lega in ogni città del comprensorio del cuoio. Grazie a questo ruolo ho conosciuto persone stupende che porterò sempre nel cuore e che ringrazio per aver contribuito alla crescita di un partito che oggi non solo raggiunge grandi percentuali ma che ha rappresentanti in tutti i comuni del comprensorio.”
Fonte: Ufficio Stampa