gonews.it

Mascherine, caffè e poesie: Noi da Grandi 'sfida' così il Coronavirus

L’Associazione Noi da Grandi Onlus, conosciuta nell'Empolese Valdelsa, anche nel periodo delle chiusure Covid ha continuato a erogare le proprie prestazioni di logopedia, psicomotricità e potenziamento cognitivo ad un importante numero di bambine e bambini diversamente abili. Fra l’altro la richiesta è in continuo aumento e saremmo lieti di poterla soddisfare nel miglior modo possibile.

La Presidente dell’Associazione Rita Fantoni sottolinea come "sia stato impossibile, nel periodo di chiusura, svolgere le normali attività che contribuivano al finanziamento dell’Associazione e che quindi si è dovuto ricorrere ad utilizzare parte del patrimonio accumulato negli anni".

"Però siamo ottimisti", dice Fantoni, "di poter continuare a svolgere la nostra funzione nel miglior modo possibile".

Allo scopo di alleviare un po’ la situazione, è stata quindi decisa una serie di attività possibili:

- Abbiamo predisposto una serie di belle confezioni natalizie con il nostro caffè prodotto da Otherwise “Diversamente caffe’” che possono essere acquistate sia direttamente sia attraverso il neonato sito “Empoli al Centro” nel quale ci siamo registrati.

- Uno dei nostri soci fondatori, che si diletta a scrivere in rima con lo pseudonimo Anonimo Artiminese, ha fatto stampare il libro “Le mie rime” e lo stiamo distribuendo accettando donazioni a favore dell’Associazione (nr. di telefono per ordinare 3665256535 Sig. Franco Lisi) oppure sempre tramite il sito “Empoli al Centro”.

- Le mamme dei nostri ragazzi hanno anche realizzato delle mascherine “fashion” con il logo dell’Associazione” e anch’esse possono acquistate direttamente o tramite il citato sito.

 

Exit mobile version