Aiutiamo Susanna e le sue figlie, raccolta fondi per una famiglia empolese
Una campagna di raccolta fondi è stata avviata a Empoli ieri, 13 novembre, da Rossella Iallorenzi. Attraverso la piattaforma gofundme che si occupa di crowdfunding, la cittadina empolese ha lanciato un'iniziativa benefica per Susanna e la sua famiglia che dal Venezuela si è trasferita a Empoli. La storia della famiglia di Susanna, già difficile per la fuga dal sud America, è diventata drammatica per la morte del marito. La sua prematura scomparsa ha lasciato Susanna e le sue tre figlie nello sconforto e in difficoltà economica. Per questo Rossella Iallorenzi si rivolge a tutti coloro che potranno donare qualcosa per una famiglia bisognosa. Al momento, a poco più di ventiquattro ore dal lancio dell'iniziativa, la raccolta fondi intitolata Aiutiamo Susanna e la sua famiglia ha raccolto già oltre 1.500 euro.
Qui il link alla raccolta fondi
Il testo della campagna Aiutiamo Susanna e la sua famiglia
"Susanna, suo marito Jorge e le tre figlie due anni fa sono scappati dal Venezuela.
Sono arrivati a Empoli, precisamente a Pontorme, dove hanno trovato alcuni parenti e una comunità che li ha accolti da subito.
Qualche settimana fa purtroppo la famiglia di Susanna è stata colpita da una grande tragedia, il marito è morto. Il dolore per la prematura scomparsa è tanto.
A quello si unisce anche l’incertezza del futuro e una forte difficoltà economica.
Per questo nasce questa raccolta on-line
Lo so che è un momento difficile per tutti, ma aiutare chi è in difficoltà fa bene al cuore.
Basta poco, ma il poco di tanti sarà un GRANDE aiuto per Susanna e le sue bambine.
Le comunità si riconoscono nel momento del bisogno e sono certa che tutti noi insieme sapremo dare un supporto fondamentale.
Grazie a tutti per quello che potrete fare"