Coronavirus, positivo il vice sindaco di Castelfranco Federico Grossi
I numeri del Coronavirus sono sempre alti e anche nel Comprensorio del Cuoio non accennano a diminuire. Da Castelfranco di Sotto arriva la notizia della positività del vice sindaco, Federico Grossi. Lo ha reso noto proprio Grossi con un sentito post sul suo profilo Facebook.
Il vice sindaco e assessore castelfranchese è positivo e sintomatico. Da giorni è a casa con febbre, tosse e dolori articolari ma solo nelle ultime ore ha scoperto di essere positivo.
"Per adesso si tiene botta e fortunatamente non vi sono complicazioni. Per quanto sforzi abbia fatto alla fine il contagio - al 90% - è arrivato in ambito familiare che, come anche le statistiche ci indicano, risulta essere luogo di maggior contagio. Per questo è necessario limitare il più possibile forme di contatto tra amici e parenti in luoghi chiusi quando possibile. Continuerò a lavorare da casa per quanto mi sarà possibile e ad occuparmi degli impegni amministrativi. Spero di tornare presto e superare questo difficile momento" ha scritto Grossi.