Incontro online con Michela Murgia per Pensavo Peccioli
Le cose cambiano e cambia anche Pensavo Peccioli. Il ciclo di incontri organizzato dal 29 ottobre al 3 dicembre presso l’Incubatore d’Impresa di Peccioli si svolgerà online, intanto per il primo appuntamento con Michela Murgia.
Le cose cambiano sempre più precipitosamente della nostra capacità di comprenderle, e quest’anno le cose sono cambiate molto e molto velocemente. La novità di quest’anno consiste nell’aver coinvolto, invece che gli osservatori del cambiamento come i giornalisti, i protagonisti di alcuni dibattiti o di alcuni settori in cui le cose stanno cambiando da tempo e continueranno a cambiare.
L’intenzione era quella di riprendere lentamente e con prudenza il palinsesto di iniziative della Fondazione, perché, come sostiene il Sindaco di Peccioli Renzo Macelloni, “nonostante la situazione di difficoltà e nel totale rispetto delle normative, non ci dobbiamo fermare e aspettare tempi migliori, dobbiamo vivere il presente, esserne protagonisti per non perdere la capacità di capire attraverso confronti e incontri”. Questo non è possibile per il momento.
Le cose cambiano, il nuovo progetto di Pensavo Peccioli, andrà comunque avanti cercando di adattarsi alle circostanze. Giovedì 29 ottobre, pertanto, l’incontro con Murgia previsto all’Incubatore d’Impresa a Peccioli si terrà online.
Sarà possibile seguire la diretta:
- sulla pagina facebook di Pensavo Peccioli
- sulla pagina facebook della Fondazione Peccioliper
- sul canale youtube della Fondazione Peccioliper
Fonte: Fondazione PeccioliPer - Ufficio stampa