gonews.it

Ritrovato 16enne scomparso, da Grosseto doveva arrivare a Empoli in treno

AGGIORNAMENTO - Il giovane è stato ritrovato in serata come confermato dalla Pallacanestro Grosseto.


Un ragazzo di Grosseto è scomparso ieri: il giovane di 16 anni è stato visto lunedì 12, mentre prendeva il treno che da Grosseto lo conduceva a Empoli per frequentare l'Use Basket Empoli. Il giovane era solito rientrare a casa dai genitori nel weekend e tornare a Empoli, dove frequentava il liceo e dove il team biancorosso lo ospita nella sua foresteria. Il cellulare di Orlando è staccato dalle 14.30 di ieri. A Empoli non è mai arrivato.

La mamma ne ha denunciato la sua scomparsa sui social. Il ragazzo, ha spiegato la madre, "indossa un piumino leggero blu, un paio di jeans chiari, un paio di scarpe Nike, un cappellino color ocra quando è salito sul treno a Grosseto, e uno zaino nero. Aveva anche una shopper a fiori beige. È alto 1,90, corporatura robusta, capelli castano chiari". Chiunque lo abbia visto o abbia notizie, può contattare le forze dell'ordine. Le ricerche sono dei carabinieri.

"Stamani è arrivata la polizia al palazzetto chiedendoci se avevamo visto Orlando Caneschi. È stato un fulmine a ciel sereno. Non abbiamo mai sospettato alcun tipo di insofferenza o stranezza si è sempre comportato in modo educato. A che mi risulta nessuno dei compagni di squadra lo aveva sentito nel weekend".Queste le parole di Luca Sesoldi, presidente dell'Use Basket di Empoli.

 

Exit mobile version