Successo per il secondo 'Aperi-A.I.M.A' a Empoli
Dopo il successo dello scorso anno si riconferma ancora l’ottimo risultato per il secondo "Aperi-A.I.M.A.", apericena a favore della sezione Empolese Valdelsa – Valdarno inferiore dell’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer organizzato presso “Gli OstiNati” in via fratelli Rosselli, 36/b ad Empoli Sabato 10 Ottobre.
L'evento, che si è svolto nel pieno rispetto delle norme anti-COVID, ha visto la partecipazione di numerose persone e ha permesso all'associazione di poter raccogliere fondi per portare avanti le proprie attività. All'iniziativa non sono mancate alcune rappresentanze dell'Amministrazione Comunale quali Valentina Torrini, Assessore con deleghe al sociale del Comune di Empoli e Alessio Mantellassi, Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Empoli. Presente anche il presidente AUSER Gambassi Terme Gigliola Burresi.
L'associazione ringrazia sentitamente “Gli OstiNati” per l’organizzazione dell’iniziativa e tutti gli amici e i sostenitori che hanno scelto di partecipare all'apericena.
Per restare aggiornati e per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.aimaempolesevaldelsavaldarnoinf.org e seguire la pagina Facebook AIMA Empolese Valdelsa – Valdarno Inferiore e il profilo Instagram @aima.empoli.
AIMA Empolese Valdelsa – Valdarno Inferiore