Secondo appuntamento con 'Other Side' a Seravezza: proseguono le letture teatrali
Secondo appuntamento domani (domenica 27 settembre) alla Fondazione Arkad di Seravezza con il progetto “Other Side” ideato e curato dall'associazione culturale Semi Cattivi con il patrocinio del Comune di Seravezza e della Fondazione Terre Medicee.
Le letture teatrali proseguono nei suggestivi spazi della vecchia segheria con l'interpretazione da parte dell'attrice Marion D'Amburgo del secondo capitolo de “Il deserto di tartari” di Dino Buzzati nella riduzione curata dall'autore e regista Franco Rossi. La lettura, accompagnata da sonorizzazioni alla maniera dei preziosi radio drammi Rai, avrà inizio alle 18:30. Sarà introdotta a partire dalle 17:30 da un incontro con Rodolfo Sacchettini, critico teatrale ed esperto della storia del teatro e del radio dramma che racconterà e dibatterà proprio sulla storia del radio dramma, sulla sua importanza e la sua attualità, specie dopo il periodo di quarantena che ci ha di nuovo “consegnato” la radio e la sua forza di generare immagini.
L'evento è a ingresso gratuito su prenotazione (max. 45 persone). Info e prenotazioni: 339 6981617 - 348 0417477 – semi.cattivi@libero.it.
Fonte: Comune di Seravezza - Ufficio stampa