gonews.it

Sinistra Civica Ecologista, aperitivi coi candidati e manifestazione con le Sardine

Sinistra Civica Ecologista Empolese Valdelsa: aperitivi con i candidati e poi stasera appuntamento con Roberto Speranza a Firenze. Adesione del comitato locale alla manifestazione “La Toscana non si Lega”
Continua la campagna elettorale di Sinistra Civica Ecologista, la lista “rosso-verde” che sostiene il candidato Presidente di centro sinistra Eugenio Giani.

Dopo una mattinata di volantinaggi al mercato settimanale di Empoli, dove molte persone hanno espresso apprezzamento per le motivazioni che hanno spinto alla formazione della lista ed i suoi candidati (Eluisa Lo Presti di Fucecchio, Fabio Mangani di Certaldo, Maria Grazia Pasqualetti di Empoli e Mauro Valiani di Empoli), la giornata di oggi Giovedì 17 settembre, proseguirà, dalle ore 17.30, con la partecipazione dei candidati Eluisa Lo Presti e Mauro Valiani a Empoli (presso Pub Birrercole, p.zza G. Guerra, 52), alla prima presentazione nazionale del nuovo libro di Marco Geddes, “La Sanità al tempo del Coronavirus” (Il Pensiero Scientifico, 2020). organizzato dall’Associazione ‘2020 a sinistra’, con l’introduzione di Enrico Roccato, partecipano alla discussione con l’Autore, Francesca Torricelli, già direttore Genetica Diagnostica Ospedale Careggi.

Seguirà aperitivo di autofinanziamento con i candidati di Sinistra Civica Ecologista dalle ore 19.30, sempre presso il pub Birrercole di Empoli. I candidati e chi sarà interessato si sposteranno poi a Firenze dove dalle ore 21 ci sarà un incontro con il Ministro della Salute Roberto Speranza.

Domani, venerdì 18, dalle ore 19 faremo un aperitivo con Eluisa Lo Presti ed i candidati a Fucecchio, presso il locale “Angolo 39” Via C. Battisti, 39.

Tutto il comitato parteciperà infine alla manifestazione “la Toscana non si Lega” a Firenze in piazza Santissima Annunziata dalle ore 21.30, organizzata dal movimento delle “6000 Sardine” Toscane.

https://www.facebook.com/events/314641673154533

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version