Regionali 2020, FdI nelle aziende dell'Empolese con Lollobrigida e La Pietra
Un venerdì di visite presso le aziende del territorio, vere eccellenze dell’economia locale, per Fratelli d’Italia che, con i candidati alle elezioni regionali Vittorio Picchianti, Lucia Masini, Mario Di Rienzo e Francesca Peccianti, ha dialogato col tessuto produttivo, vera spina dorsale del sistema Italia.
Ospiti d’eccezione, il capogruppo alla Camera dei Deputati, l’On. Francesco Lollobrigida e il senatore toscano Patrizio La Pietra. Accompagnati anche dai consiglieri Poggianti, Pavese, Madia, Barbato, Razzuoli, Ingenito e dal portavoce provinciale Claudio Gemelli.
Tre le tappe: la Bruno Manetti Cashmere tra Empoli e Montelupo, la Martini Group a Montelupo e L’azienda agricola e agrituristica Cantagallo a Capraia e Limite. Il senatore La Pietra ha poi concluso il suo tour a Fucecchio, in sede di Fratelli d’Italia, per un dialogo costruttivo con gli operatori del settore agricolo.
Ecco le dichiarazioni di Lollobrigida sulla visita alla Bruno Manetti: “L’azienda Manetti, che sorge tra le splendide colline toscane, lavora il cachemire con un’attenzione particolare a tutti i singoli dettagli della produzione, nella costante ricerca di un’idea di maglia. Un marchio che è sinonimo di qualità nel settore della maglieria. Una eccellenza italiana che dobbiamo difendere e continuare a diffondere in tutto il mondo. E la valorizzazione dei nostri prodotti è un punto fermo del programma di Fratelli d’Italia.”
La Pietra poi su Martini Group: “Visita ad un’azienda di pelletteria con i candidati di Fratelli d’Italia. Una bellissima realtà con oltre 150 dipendenti e un imprenditore che valorizza la professionalità di ognuno di loro a dimostrazione di come capitale e lavoro siano complementari.“
Infine ancora La Pietra su Cantagallo: “Un’azienda agricola di Montalbano che ha saputo valorizzare le risorse del territorio grazie anche al coraggio imprenditoriale dei suoi proprietari. Diversificazione della propria attività; olio, vino, agriturismo e ristorazione il tutto a km zero e ad autosufficienza energetica. Un modello di eccellenza da supportare e promuovere.“
Fratelli d’Italia Empolese-Valdelsa