Regionali 2020, Genuino (Lega): "Come promesso Salvini torna a Prato"
Avevano promesso di tornare in città e così sarà: Matteo Salvini e Susanna Ceccardi verranno a Prato mercoledì 9 settembre. Alle ore 20 è prevista la loro presenza in Piazza del Comune.
Matteo Salvini e Susanna Ceccardi saranno tra l'altro accompagnati da Gabriele Genuino, Commissario provinciale della Lega e capolista pratese alle elezioni regionali.
"Salvini torna a Prato per dare la spallata finale ad una sinistra litigiosa su tutto ed in evidente difficoltà. Secondo gli ultimi sondaggi - afferma Genuino - la Lega ed il centrodestra sono testa a testa contro la coalizione di sinistra. Questo significa che possiamo farcela a vincere se continuiamo su questa strada. Il merito è della nostra combattiva Susanna che sta dimostrando una grinta eccezionale. Tutta la Lega e i suoi alleati di coalizione sono uniti a lei per dare finalmente alla Toscana il buongoverno che si merita e che latita da troppo tempo. Un governo regionale che ha fatto dell’immobilismo l’unico vero suo punto di forza. Un governo ormai distante dai bisogni di cittadini ed imprenditori, come dimostrano le ultime manifestazioni alle quali partecipano pochi nostalgici. Già in tante realtà regionali - incalza Genuino - la Lega sta governando bene, è vicina ai bisogni dei cittadini e lontana da stanche ideologie che anche in Toscana imbavagliano le tante capacità d'iniziativa presenti sul territorio".
Il ritorno di Salvini a Prato - continua il capolista pratese - testimonia la particolare attenzione che la Lega ha nei confronti di una realtà particolarmente in sofferenza da un punto di vista economico e sociale. Soltanto con una forte sburocratizzazione ed un deciso alleggerimento fiscale potremo far ripartire lo sviluppo a Prato. I cittadini toscani hanno la possibilità di dare un nuovo futuro alla Toscana ed a Prato il 20 ed il 21 settembre, votando convintamente per Susanna Ceccardi e la Lega. Da parte mia - conclude Genuino - continuerò ad impegnarmi a fianco di Susanna, per far si che la Toscana abbia finalmente un governo di centrodestra con la Lega forza trainante di tutta la coalizione."
Fonte: Ufficio Stampa