gonews.it

Ripartiamo Capraia e Limite, tanti eventi anche a settembre

Proseguono anche nel mese di settembre le iniziative del cartellone “ Ripartiamo Capraia e Limite”, organizzate dal Comune di Capraia e Limite e dalla Proloco con la collaborazione delle associazioni del territorio.

Questi gli appuntamenti in programma:

Sabato 5 settembre ore 21.15 in piazza Fucini si svolgerà la 1° edizione della “Corrida Limitese”.

Domenica 6 settembre 4° “Camminata del donatore” organizzata dal gruppo Donatori di sangue della Pubblica Assistenza “ Croce d’oro” in collaborazione con Atletica Capraia e Limite. Ritrovo ore 8.15 Via A. Negro e partenza ore 8.30.

Lunedì 7 settembre ore 21.15 in piazza Fucini incontro dal titolo “Palio dei Rioni: ieri, oggi e domani. Una storia da raccontare”. Partecipano il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti, il Presidente della Canottieri Filippo Busoni e il Presidente Ucina Confindustria Nautica Saverio Cecchi, coordina il giornalista Edoardo Antonini.

Sabato 12 settembre ore 14.30 Lungarno Trento e Trieste 19° “Raduno di pesca” per ragazzi da 6 ai 16 anni a cura della Pubblica Assistenza “Croce d’oro” in collaborazione con Arci Pesca Fisa- territoriale Empolese.

Sabato 12 settembre alle ore 18 in piazza Madre Teresa di Calcutta va in scena “The WAM Game” del Maggio musicale Fiorentino, spettacolo sulla vita di Wolfgang Amadeus Mozart.

Domenica 13 settembre alla Pubblica Assistenza “ Croce d’Oro” si svolgerà il consueto “Pranzo del donatore e del volontario” che sarà preceduto alle ore 12 dall’inaugurazione di due nuovi mezzi di trasporto.

Domenica 27 settembre dalle ore 8.30 al Campo dei Meli di via P. Togliatti 5° Esposizione nazionale canina aperta a tutte le razze, con o senza certificato.
Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure di prevenzione contro la diffusione del Coronavirus.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio stampa

Exit mobile version