Regionali 2020, Johann Bontà candidato con FdI

Johann Bontà, 39 anni di Santa Maria a Monte, si candida alle elezioni regionali tra le fila di fratelli d'Italia.

"Sono sposato e padre di una bambina. Diplomato perito chimico, di professione gestisco la filiale di una conceria spagnola nel comprensorio del cuoio.

La passione politica mi accompagna fin dalla gioventù, militante in Allenza Nazionale fino al suo scioglimento, iscritto in Fratelli d'Italia, dal 2018 ricopro la carica di consigliere comunale e presidente della commissione scuola, cultura, sociale e pari opportunità, nella maggioranza del mio comune di residenza. Membro del direttivo provinciale del mio partito. Dal 2019 sono consigliere provinciale di Pisa nel gruppo Comunità e Terrotori.

Ringrazio il mio partito e la dirigenza provinciale, per avermi dato l'opportunità di candidarmi come consigliere regionale in Toscana alle prossime elezioni del 20 e 21 Settembre. La decisione è scaturita dal fatto che, ritengo indispensabile portare le esigenze, le difficoltà del comparto conciario e calzaturiero, ma allo stesso tempo, pubblicizzare ben oltre i confini del governo regionale, l'eccellenza del nostro comprensorio industriale e artigianale; senza ovviamente tralasciare le numerose attività che sono sul territorio. La mia ormai ventennale esperienza nel settore e la posizione lavorativa ricoperta, vogliono essere la voce di uno dei più importanti PIL Toscani. Sono nato nell'azienda del settore calzaturiero di famiglia, ma sono cresciuto tra le ditte di prodotti chimici e concerie del settore , da ormai troppo tempo vedo transitare i politici solo alle scadenze elettorali, con false promesse e illusioni a famiglie e aziende. La famiglia e il lavoro sono alla base della mia idea politica, pronto a rivendicarla sempre e comunque. Ritengo quindi necessario che le famiglie, o i singoli individui e le nostre comunità composte: dagli artigiani, i professionisti, gli operai, gli imprenditori e commercianti che si rifanno a tali tradizioni, hanno il diritto di avere il loro rappresentante in Toscana. Sanità, istruzione, sicurezza, infrastrutture, sono obbiettivi da portare avanti, di pari passo con i predetti concetti".

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina