Spacciavano droga lanciandola dal balcone: 2 arresti a Arezzo
Buttavano stupefacenti dal balcone, o dalla finestra. Così due persone, arrestate a Arezzo, vendevano droga ai clienti. È successo durante il maxi blitz della polizia di Arezzo, dell'anticrimine di Firenze e dell'unità cinofila di Bologna nella zona di Campo di Marte. Gli agenti sarebbero riusciti a documentare e fermare una cessione di droga ad una donna. Gli spacciatori, monitorati dalla polizia, sono infatti stati sorpresi mentre lanciavano della cocaina all'acquirente dal balcone.
Dopo questo episodio gli agenti hanno fatto irruzione ed è scattata la perquisizione domiciliare. Qui sono stati ritrovati 8 involucri di cellophane contenenti cocaina e abilmente nascosti, alcuni dentro la guida scorrevole di un cassetto del comodino e altri tra l'intimo dell'uomo. Ritrovato anche un bilancino di precisione e altri strumenti per il confezionamento della droga.
Due persone sono state quindi arrestate per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e al momento si trovano in carcere.