Aiutiamo Angelica, la raccolta fondi per sostenere gli interventi della 18enne
È attiva dal 14 luglio 2020, sulla piattaforma Gofundme, la raccolta fondi per Angelica Abate, una giovane pallavolista di 18 anni che sta lottando contro un raro tumore al cervello. Angelica è stata colpita dalla malattia, che rappresenta appena il 2% di tutti i tumori cerebrali pediatrici, all'inizio del febbraio scorso.
Sulla piattaforma la raccolta fondi punta a raggiungere la somma per confermare l'accesso a 2 delicati interventi di neurochirurgia, effettuabili solo in Germania. Angelica ha già affrontato degli interventi, tra cui uno a Firenze, e altre terapie ma senza successo e la sua situazione rimane complicata.
Come donare
Per raggiungere le cifre necessarie agli interventi e cure all'estero, la famiglia di Angelica ha attivato un conto bancario. Queste le coordinate per effettuare un bonifico:
IBAN: IT74C3608105138262138062141
Intestatario: Salvatore Abate
Per sostenere Angelica e la sua famiglia è anche possibile fare una donazione sulla piattaforma Gofundme cliccando Qui. Al momento, questa raccolta fondi, ha accumulato oltre 74mila euro su un obiettivo di 200mila.