Teatro al Popolo, Andrè Casaca porta la 'Zona franca' a Castelfiorentino
Ha riscosso un ottimo successo il primo appuntamento della rassegna "Teatro al Popolo-Teatro fuori dal teatro". Una brillante Katia Beni si è meritata il consenso del pubblico che nel rispetto delle normative anti Covid, era presente in Piazza Pirandello (ex Balli), a Castelfiorentino.
La rassegna che prevede 3 spettacoli, proseguirà Mercoledì 22 luglio alle ore 22,00 con " Zona franca ", di e con Federica Mafucci, per la regia di Andrè Casaca.
"Zona franca" è il territorio dove vivere la propria follia come atto di libertà. Un luogo dove lo spettatore viene trasportato all'interno di un mondo libero e fantasioso, ma con la profondità di una vita difficile e incerta, di Franca, la protagonista dello spettacolo. Franca, attraverso un dialogo diretto con il pubblico, racconta "storie di ordinaria follia" giocando con il divertimento e il dramma del vivere quotidiano in modo da portare il pubblico dentro un vortice di sensazioni familiari da condividere ed esorcizzare attraverso la comicità.
Lo spettacolo è a INGRESSO GRATUITO e per assistervi è necessaria la prenotazione. L'ultimo spettacolo della rassegna si terrà Mercoledì 29 luglio con Giobbe Covatta in "La Divina Commediola".
TEATRO AL POPOLO-TEATRO FUORI DAL TEATRO
-Mercoledì 22 luglio ore 22,00
Federica Mafucci in
"Zona franca"
di Federica Mafucci
Regia Andrè Casaca
Produzione: Teatro C'art Comic Education
Ingresso gratuito/Prenotazione obbligatoria
Online: sito web del Teatro www.teatrocastelfiorentino.it
Biglietteria del Teatro:
Il sabato ore 9,30/12,30
tel.0571.633482
info@teatrocastelfiorentino.it
Fonte: Ufficio stampa