Spazio Enel a Greve in Chianti, l'inaugurazione
Domani, martedì 14 luglio, alle ore 11:00 sarà inaugurato il nuovo Spazio Enel di Greve in Chianti in via Vittorio Veneto 80, accanto al supermercato Coop. I nuovi sportelli, innovativi e funzionali, saranno un punto di riferimento per il territorio sia per quanto riguarda l’assistenza relativa alle forniture elettricità e gas con Enel Energia sia per le opportunità di risparmio in bolletta e di efficienza energetica.
Il taglio del nastro si svolgerà alle ore 11:00 alla presenza di rappresentanti istituzionali del Comune di Greve in Chianti, del responsabile centro Italia Enel Energia Luca Lucchesi, del responsabile Spazi Enel a livello regionale Carlo Pastorelli, del referente affari istituzionali Toscana e Umbria di Enel Emiliano Maratea e dell’imprenditore Riccardo Citi di IES Energia, partner di Enel Energia specializzato nella consulenza e nell’efficienza energetica che gestirà lo Spazio Enel.
Presso i nuovi locali sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alle proprie forniture e usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica. Tutti i dettagli dell’attività del nuovo Spazio Enel saranno illustrati durante l’inaugurazione, che si svolgerà senza assembramenti nel rispetto delle distanze di sicurezza.
Fonte: Enel