gonews.it

FdI inaugura circolo a Poggibonsi in vista delle Regionali

Fratelli d’Italia

In una nota Rossana Neri Presidente del circolo “Patria Futura” insieme al Commissario Provinciale Rossi Fabrizio e Gianni Martinucci membro della Segreteria Regionale del partito, annunciano la nascita di questo circolo importante per il territorio, composto da decine di persone, di ogni età, che hanno la voglia e la capacità di dare una mano per aiutare i cittadini.

Non sarà operativo solo a Poggibonsi ma opererà in tutta l’area della Val d’ Elsa per portare alla luce i problemi che si verificano, dando risposte concrete alla cittadinanza.

E’ un momento fondamentale per la nostra nazione, la crisi portata dalla pandemia è stata devastante, poter essere vicini alle imprese e alle famiglie è importante.

La creazione di questi circoli di FDI, è proprio quella di essere sempre presenti, e non di farsi vedere solo quando servono i voti elettorali.

A settembre avremo le elezioni regionali della Toscana, e abbiamo la possibilità di mandare finalmente a casa questa sinistra che da 50 anni governa la Regione in maniera errata, e finalmente poter eliminare tutto il legame che in questi anni hanno creato, tornare finalmente a scegliere persone e ruoli per merito e non solo come spesso avviene per sistemare le poltrone.

I prossimi mesi saranno concentrati sui temi politici ed economici, che sono i punti cardine del programma per questa campagna elettorale estiva per arrivare al voto di settembre determinati e sicuri di vincere.

Noi per la nostra cultura e storia siamo sempre stati un partito inclusivo, siamo aperti ad ogni consiglio o idee che possono aiutarci nel migliorare la nostra azione politica, in questi ultimi anni tante persone si sono avvicinate al partito, dando il loro contributo, e aiutandoci a crescere facendo diventare FDI uno dei primi partiti del panorama politico italiano, speriamo che questo trend positivo continui.

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version