"Il regolamento del Partito Democratico prevede che entro oggi, 9 luglio, i Consiglieri Regionali uscenti esprimano la propria disponibilità a ricandidarsi alle prossime Elezioni Regionali del 20 settembre".
Così scrive in una nota il consigliere regionale uscente, Alessandra Nardini.
"Ho deciso di dare la disponibilità a ricandidarmi.
Insieme a voi abbiamo fatto un lavoro importante in questi anni, con dei limiti e dei difetti come è normale, ma abbiamo compiuto passi avanti significativi, non da ultimo nella gestione di questo periodo critico di pandemia. Davanti a noi ci sono incertezze e preoccupazioni legate alle conseguenze dell'emergenza che stiamo vivendo. Servono esperienza, misura, lucidità, idee chiare e scelte tempestive. Non è il tempo di salti nel buio e improvvisazione.
Ringrazio ciascuna e ciascuno di voi, cittadine e cittadini, amministratrici e amministratori, per il supporto, le segnalazioni, le critiche. Siete sempre stati tantissimi e il vostro calore, il vostro desiderio di un futuro più giusto, la vostra passione civile mi hanno sempre dato la carica per lavorare duro, giorno dopo giorno.
Mi sono impegnata più che ho potuto perché il nostro territorio fosse sempre più protagonista in Toscana, per un'economia sostenibile e per infrastrutture adeguate, per i diritti di tutte e di tutti, per noi donne e per i giovani, per una Regione moderna, per la scuola e la cultura, il turismo e l'agricoltura, per una sanità d'avanguardia e un welfare che non lasci indietro nessuno, per portare i valori della Sinistra nel tempo di oggi e per costruire su di essi una Toscana che, come ha sempre fatto, guardi al futuro e non al passato.
C'è ancora un lavoro entusiasmante da portare avanti e da completare e sono certa che lo faremo insieme nel migliore dei modi, per il nostro territorio e per la Toscana. Ho fiducia in noi".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro