gonews.it

Ruba in farmacia e poi dallo zaino di un passante: arrestata a Pisa

Prima ruba dei prodotti cosmetici in farmacia poi, fuggendo inseguita dal proprietario, sottrae il portafoglio dallo zaino di un'altra persona. È successo venerdì mattina a Pisa, in pieno centro in Corso Italia. L'autrice dei furti, una donna romena S.S. di 30anni, ha per prima cosa rubato alcuni prodotti in una farmacia del centro. Il proprietario, dopo essersi accorto del furto, ha iniziato ad inseguire la donna lungo il Corso. Durante la fuga però, la 30enne ha avuto anche il tempo di compiere un secondo furto, ai danni di una passante alla quale ha rubato con estrema rapidità il portafoglio dal suo zaino, prelevando i soldi e abbandonandolo a terra insieme ai documenti.

L'inseguimento del farmacista si è concluso con l'intervento della polizia, che ha bloccato la donna. Dopo la perquisizione personale, la 30enne era in possesso dei cosmetici presi in farmacia e dei 20 euro, rubati dal portafoglio della seconda vittima.

A seguito di questi eventi, resi chiari dalle testimonianze dei presenti, la donna è stata arrestata e condotta nella Questura di Pisa, in attesa del giudizio per direttissima avvenuto nella giornata di oggi, che ne ha convalidato l'arresto.

Exit mobile version