gonews.it

Fratelli d'Italia, nasce il circolo a Palaia con Scocca e Battaglini

Antonella Scocca

Fratelli d’Italia annuncia, con estrema soddisfazione, la costituzione del nuovo Circolo FdI con sede a Palaia.

Il Coordinatore Provinciale, Giorgio Vannozzi, ha conferito l’incarico di Presidente di Circolo ad Alberto Battaglini. Giorgio Vannozzi commenta: “La nascita di questo nuovo circolo non fa che confermare l’impegno di Fratelli d’Italia nel tutelare le necessità del territorio, rifiutando qualsiasi logica dell’inciucio. Fratelli d’Italia continua la sua crescita ed aumenta il radicamento nel territorio. La forza delle nostre idee e la coerenza che abbiamo sempre manifestato continuano a premiarci: le adesioni e la vicinanza di tanti cittadini sono per noi motivo di grandissimo orgoglio” conclude.

Ci faremo portatori della voce degli abitanti del territorio” commenta il Presidente della sezione Alberto Battaglini. “Le nostre prime iniziative saranno volte a consolidare le adesioni al partito, in risposta alle numerose domande ricevute negli ultimi mesi” continua. “Il circolo di FdI- Palaia, vuole essere un luogo di incontro per tutti i cittadini del territorio palaiese, un punto di riferimento, sede di ascolto e confronto politico per gli iscritti, i simpatizzanti o semplici sostenitori che vorranno proporre e discutere iniziative, progetti o problematiche di interesse collettivo riguardanti il territorio. Ci poniamo un obiettivo ambizioso ma di vitale importanza: riuscire ad essere attrattivi a livello trasversale, nei confronti di chi conserva ancora la passione e l’esperienza, di chi è scettico e distaccato, di chi vorrebbe avvicinarsi a chi fa politica in modo coerente e leale, ma non ne ha avuto ancora occasione, a chi, ormai deluso o disilluso, si è allontanato, giustamente, da certa politica che difende solo le proprie poltrone, lasciando il territorio al proprio destino".

Annunciamo, inoltre - continua Giorgio Vannozzi - la costituzione di un nuovo Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia nel comune di Palaia, costituito dal Capogruppo Antonella Scocca e da Alberto Battaglini -. Una decisione fisiologica che fa seguito alla recente assemblea degli iscritti, dove è stata manifestata la volontà di affermare la propria identità politica sul territorio. Un Gruppo consiliare che nasce, quindi – conclude Giorgio Vannozzi - per poter svolgere in modo completo ed esaustivo il proprio mandato elettorale. Un lavoro che sarà svolto in continuità a quello svolto fino ad oggi in seno al Consiglio comunale di Palaia, essendo stato realizzato con forte senso di responsabilità, nel rispetto del mandato ricevuto dal nostro elettorato".

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version