gonews.it

A Pistoia riaprono URP e ufficio informazioni turistiche

Sulla base delle disposizioni governative e dei protocolli di sicurezza stabiliti per affrontare la fase 2 dell'emergenza Covid-19, uffici e servizi del Comune di Pistoia stanno riaprendo al pubblico. Domani, sabato 13 giugno, sarà la volta dell'ufficio informazione e accoglienza turistica (Iat) e lunedì 15 giugno dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (PistoiaInforma)

Nei giorni scorsi sono stati resi noti gli orari di apertura degli uffici: protocollo, segreteria del sindaco, sportello cimiteri, anagrafe, Stato Civile, Archivio Storico, biblioteca Forteguerriana e San Giorgio, urbanistica ed edilizia, educazione e istruzione, Annona e Suap. Orari e modalità possono essere consultati nella home page del sito del Comune (www.comune.pistoia.it).

L'ufficio informazioni turistiche, in piazza del Duomo 4, riapre al pubblico da sabato 13 giugno, secondo l'orario estivo: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle18; martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in piazza del Duomo, riapre al pubblico da lunedì 15 giugno, previa prenotazione al numero verde 800 012 146. Sarà aperto da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13; il martedì e giovedì dalle 15 alle 18. Il sabato, dalle 9 alle 13, è garantita la risposta telefonica.

E' necessario recarsi agli sportelli indossando la mascherina e osservando le disposizioni di contenimento del contagio, come la distanza di almeno un metro dalle altre persone.

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio stampa

Exit mobile version