Santa Maria a Monte, al via i centri estivi anno 2020
Sul sito del comune di Santa Maria a Monte è pubblicato l’elenco delle attività ludico ricreative- centri estivi gestiti dalle Associazioni/Enti, che a partire dalla prossima settimana si svolgeranno sul territorio del Comune di Santa Maria a Monte per i bambini dai 3 anni ai 14 anni.
L’allegato elenca le informazioni principali delle proposte, ogni famiglia potrà rivolgersi direttamente all’associazione a cui intende iscrivere il proprio figlio.
L’elenco è in aggiornamento, il Comune al momento della presentazione dei progetti da parte degli Enti/Associazioni, così come richiesto dalla normativa regionale, provvederà a darne immediata comunicazione.
Il Comune di Santa Maria a Monte ha cercato fin da subito di attivarsi, già a partire dal 15/05/2020 con la pubblicazione dell’indagine di mercato, incontrando le associazioni del territorio e supportandole nella elaborazione e presentazione delle progettazioni, che quest’anno con la normativa Covid- 19 hanno dovuto affrontare molti adempimenti normativi.
Quindi un ringraziamento va a tutte quelle associazioni/ Enti che fino ad oggi hanno aderito e a chi si sta organizzando per farlo. Il valore dei centri estivi in questa estate Covid19 è quello di dare la possibilità ai ragazzi di tornare ad avere relazioni con i propri coetanei e di reiniziare a socializzare nella massima sicurezza, dichiara il Vice Sindaco Manuela Del Grande.”
Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa