gonews.it

Marta Onlus appoggia la raccolta fondi per l'ospedale di Empoli

(foto gonews.it)

MartA Onlus, associazione di volontariato che opera nei paesi in via di sviluppo con progetti umanitari a sostegno della salute e della scolarizzazione, scende in campo in aiuto dell’ospedale San Giuseppe di Empoli. Lo farà supportando con una donazione la raccolta fondi lanciata dalla Misericordia di Empoli, oltre ad aiutare associazioni locali di Pisa e Carrara, per far fronte alle tante esigenze straordinarie che questa pandemia ha portato su tutto il territorio nazionale.

“Non potevamo rimanere inerti di fronte a questa emergenza umanitaria , in quanto la nostra associazione è nata con questa finalità: aiutare chi si trova in difficoltà”, dichiara la dottoressa Burchielli, presidente dell’associazione.

Marta Onlus non si ferma e pensa al futuro supportando un progetto elaborato da Croce Rossa Italiana e Regione Toscana per la gestione di un piccolo ospedale realizzato in Eritrea dove le donne potranno partorire assistite da persone professionalmente formate, mentre in Kosovo sosterrà un programma socio educativo nella scuola materna Nena Kabrini delle Suore Angeliche San Paolo Prizen.

Per maggiori informazioni sull’associazione vi invitiamo a visitare il sito www.martaonlus.it

Fonte: Marta Onlus

Exit mobile version