gonews.it

Raccolta fondi per l'ospedale di Empoli, raccolti 236mila euro: si può fare di più

A distanza di una settimana dal lancio della raccolta fondi per sostenere l’Ospedale San Giuseppe di Empoli siamo più che soddisfatti per come hanno risposto i cittadini, le aziende, le associazioni.

Ringrazio di cuore tutti per il grande sostegno dato sia tramite la piattaforma gofundme, sia tramite il conto corrente che la Misericordia ha appositamente riservato all’iniziativa.

Alla data del 20 marzo abbiamo raggiunto la cifra 34mila 611€ sulla piattaforma www.gofundme.com, “Raccolta fondi per l’Ospedale San Giuseppe Empoli”, mentre sul conto dedicato 201mila 571,25€: il totale è quindi di 236 mila 182,25.

Ad oggi, grazie alla disponibilità di queste cifre la Misericordia ha già proceduto all’acquisto delle attrezzature necessarie all’implementazione della terapia intensiva e gli apparecchi arriveranno nei prossimi giorni.

Nello specifico siamo riusciti ad acquistare:
- 4 ventilatori C6
- 5 ventilatori Falco
- 2 video laringoscopi

Ma c’è ancora molto da fare e si può fare di più e quindi invito tutti coloro che ancora non lo avessero fatto, ad unirsi a questa “cordata di solidarietà” straordinaria e bellissima, ricordando che è possibile effettuare il versamento in due modi:

1. tramite bonifico bancario all’IBAN IT31X0842537831000030622385
(Banca Cambiano 1884 S.p.A. – Via Vincenzo Chiarugi 4, Empoli) con causale “Raccolta fondi per l’Ospedale San Giuseppe Empoli”

2. dalla piattaforma online www.gofundme.com, “Raccolta fondi per l’Ospedale San Giuseppe Empoli”.

Pier Luigi Ciari, Governatore della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Empoli

Exit mobile version